Perchè Fidarsi

Auto Okay da oltre 30 anni specializzata nella vendita di vetture fine-leasing o aziendali di produzione solo ed esclusivamente Italiana.

Le vetture presenti nel parco auto, vengono accuratamente sceltetagliandate e garantite 1 anno dalla data di acquisto.

Onestà - Chiarezza - Affidabilità sono le qualità che hanno permesso ad "Auto okay" di crescere nel tempo, diventando leader, in gran parte d'Italia, nella vendita e distribuzione di auto, moto e veicoli commerciali.

Le vetture vengono accuratamente fotografate e descritte, eventuali problemi elettrici o di motore, se presenti, vengono citati nelle inserzioni; si prega quindi di non chiedere telefonicamente o nelle email e-mail del tipo: "ma il motore ha problemi?" oppure - "Ha avuto incidenti?".

  • Se il motore ha problemi, gli stessi sono descritti nelle inserzioni.
  • Se la vettura è incidentata viene venduta per tale e i danni presenti saranno citati in fattura.
  • Prima della vendita, le vetture vengono sottoposte ad accurati controlli, presso le officine autorizzate, che provvedono alla risoluzione di eventuali guasti e alla regolare manutenzione.

Per le vetture che hanno percorso più di 70.000 Km, viene eseguito il tagliando completo:

  • KIT DISTRIBUZIONE: cinghia, cuscinetti tendicinghia
  • KIT ALTERNATORE: cinghia e cuscinetti
  • RIPRISTINO FREON ARIA CONDIZIONATA: con sostituzione filtro abitacolo
  • CONTROLLO: impianto frenante, impianto elettrico, convergenza ed equilibratura

Le vetture vengono regolarmente fatturate con iva espostaanche al 4% se beneficiari della legge 104.

  • Il passaggio di proprietà è immediato - ATTO Notarile e Trascrizione PRA entro 48 ore
  • Si certifica per iscritto che le vetture non sono sinistrate
  • I tagliandi eseguiti sono garantiti - Esempio: se la distribuzione è citata nella scheda tecnica, il cliente non deve sostituituirla prima di aver percorso i chilometri prescritti dalla casa madre della vettura stessa

 Preghiamo di fare offerte o di contattarci solo se realmente interessati, ricordando ai gentili utenti che entro e non oltre 48 ore dalla conferma di acquisto del veicolo, dovrà essere effettuato il bonifico bancario a titolo di caparra di €1.000,00 utili a garantire l'assegnazione del medesimo, che sarà esonerato dalla vendita a terzi.

Si garantisce il rimborso della caparra nel caso in cui il prodotto non corrisponda alla descrizione data. Per maggiori informazioni in merito contattare i nostri uffici al N. 0835.268073.